noi-logo-max

Noi in Fiera

Siracusa e Noto (entrambi patrimoni Unesco), unitamente al Comune di Avola – attraverso un mirato piano strategico di sistema, contenente obiettivi chiari e interventi capaci di creare realmente occupazione, propongono il lancio di una nuova destinazione, facendo leva sul Turismo, mettendo esso, al centro dell’economia del territorio.

In un contesto sempre più competitivo l’agreement economico si giocherà sull’alto valore aggiuntivo del modo di fare turismo ed è cruciale sviluppare tutte le competenze e l’energia occorrente da tramutare in concrete azioni al fine di promuovere il settore con affidabilità e sicurezza per destinarlo a nuovi flussi turistici.

Il progetto complessivo sarà veicolato, primariamente sui principali mercati stranieri, con l’implementazione di iniziative dirette al miglioramento e alla conoscenza del territorio, da realizzare attraverso sistemi di comunicazione, promozione e commercializzazione, anche online e con l’inserimento in social marketing dei pacchetti turistici innovativi, appetibili e globali. La realizzazione di un portale dedicato con sistema di booking incorporato, di materiale promozionale monografico e di sell-actions hanno lo scopo di sottolineare i punti di forza della destinazione e della rete d’impresa. L’iniziativa, a partire da Febbraio 2018, partecipa alle seguenti fiere di settore:

vakantie

Vakantiesalon 2015

dal 5 al 9 febbraio

free

Free Monaco di Baviera

dal 18 al 22 febbraio

itb

ITB Berlino

dal 4 all’8 marzo

tur

TUR Gotembrog

dal 19 al 22 marzo

wtm

WTM Londra

dal 2 al 5 novembre

Start typing and press Enter to search